Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

4.12.10

LE SCUOLE NEL DESERTO - MOSTRA FOTOGRAFICA BIOSCUOLE PALESTINA

VENTO DI TERRA ONLUS presenta la mostra fotografica 
LE SCUOLE NEL DESERTO
foto di Andrea & Magda, Vento di Terra Onlus, ArCo’
Rassegna fotografica sulla scuola di Gomme e la scuola di Bambù, costruite da Vento di Terra Onlus e gruppo Arcò per i beduini palestinesi della Cisgiordania. 

Inaugurazione mostra: Domenica, 5 dicembre 2010 - ore 11.15
Spazio espositivo di Villa Marazzi -  Via Dante Alighieri, 47 - Cesano Boscone - MI, seguirà rinfresco.
Apertura della Mostra - dal 5 al 19 dicembre 2010
Giovedì e Venerdì: dalle 17.00 alle 19.00
Sabato e Domenica: dalle 10.30 alle 12.30 - dalle 17.00 alle 19.00
Ingresso libero
progetto fotografico realizzato in collaborazione con:
Andrea & Magda - www.andrea-magda.com
Circolo fotogrfico di Cesano Boscone (MI) - CIZANUM
progetti realizzati con il contributo di:
MCA Mario Cucinella Architects; CEI - Conferenza Episcopale Italiana; Comuni di: Bresso (MI), Cesano Boscone (MI), Corsico (MI), Pavia, Pescara, Rozzano (MI); Associazione Culturale Art Kitchen; Ass. Culturale Namastè, Suore Comboniane di Betania – Jerusalem; Rabbies for Human Rights - Israel; Nazca coop per un commercio equo e solidale, Pax Christi, TASM – Tutela Ambientale Sud Milanese; Unità Tecnica Locale del Consolato Italiano di Gerusalemme Est; Ass. Fonte di Speranza Onlus; Pax Christi.
Vento di Terra Onlus
tel/fax: 0239432116
Via Franchi Maggi, 94
20089 Rozzano (Mi)


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.