Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

17.8.10

VIOLA, VIOLINO E VIOLA D'AMORE


Di Giandiego Marigo

Qualcun altro ha in mente...che so...un NO.B. Day a Settembre?
Magari uno ad Ottobre, se poi ne facciamo anche uno a Gennaio, magari festeggiamo il nuovo anno.
Ah, scusatemi volete forse sottovalutare il periodo dell'anno in cui ogni scherzo vale?...Bhè facciamone uno anche a Febbraio, per non farci mancare nulla.
Vogliamo forse perdere la fantastica possibilità di sfilare su carri allegorici e di attribuirci il merito del carnevale?
Nel frattempo insultiamoci a sangue, delegittimiamoci a nastro, disconosciamoci l'uno con l'altro, magari sputiamoci in gola...facciamo ridere il mondo ed in particolare facciamo sganasciare dall'ilarità l'Imperatore Buffone...che sembra abbia deciso di indirne uno lui stesso a marzo...pareva brutto non ce ne fosse uno. Se no, dice, si parla poco di lui a primavera.
Sarà una risata a seppellire noi temo...o a richiamarci alla realtà di una farneticazione senza fine.
Quella che era un'occasione...un'idea di movimento sta rischiando di diventare una ridicola sconfitta ed ancora una volta lo avremo permesso noi con il pressapochismo dell'improvvisazione, il protagonismo assoluto, l'autorefenzialità senza tregua.
Vogliamo nascondercelo? Non si deve dire e riempire qualche altra pagina di facebook di improperi...Bhè allora quasi, quasi domani mattina, appena svegli, indico un NO.B. Day per Aprile...manca, in effetti. Inoltre io ci compio gli anni e voglio farmi un regalo!
Chi scrive crede nei movimenti, ci crede come nell'acqua per i fiori e nell'aria per respirare, ma diamoci una regolata, guardiamoci in faccia e proviamo a non essere ridicoli...prendiamoci in giro da noi stessi , per carità perchè quando lo faranno loro ci faranno molto più male

1 commento:

  1. quello che va per la maggiore nella logica degli arrivisti, degli stolti e dei detentori di un "potere" reale o virtuale: divide et impera "Il metodo che adottano per controllare l'opinione pubblica è antico come il mondo ed infallibile,...Ne aumentano le fazioni riducendo le interazioni,moltiplicando le incompren...sionie dividendo le persone"Frankie Hi Nrg Mc

    RispondiElimina

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.