Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

23.12.09

LA LISTA CIVICA UN'ALTRA PROVINCIA-PRC-PdcI ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE DI OGGI A ROMA "LIBERA RETE IN LIBERO STATO"


COMUNICATO STAMPA


Milano, 23 dicembre 2009. Oggi pomeriggio si svolgerà la manifestazione/sit-in “Libera Rete in Libero Stato” a Roma, in piazza del Popolo, dalle ore 17.00 alle 19.00.
Il Capogruppo in Provincia di Milano per Lista civica un´Altra Provincia-Prc-PdcI, Massimo Gatti dichiara:

“Aderisco con convinzione alla manifestazione indetta per oggi pomeriggio a Roma dal mondo dei blogger, della comunità virtuale Facebook e di Internet.
La rete è un cardine della democrazia moderna: vanno respinti con forza i tentativi pretestuosi di porre censure e deve rimanere svincolata da ingerenze di qualsiasi natura.
Gli annunci fatti nei giorni scorsi dal Governo di voler assumere provvedimenti restrittivi della libertà di espressione su Internet e sui social network sono assolutamente inaccettabili.
Siamo al fianco di chi scenderà in piazza questo pomeriggio per difendere e preservare gli spazi di libertà e di indipendenza della Rete contro qualsiasi tentativo di limitarne o controllarne l'uso. Giù le mani dalla rete!”.

Luciana P. Pellegreffi

Translation services

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.