Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

25.11.09

POTERI FORTI SOTTO PROCESSO: SIT-IN ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BARI

Venerdi 27 Novembre ore 9.30 vi sarà un Sit-In davanti alla Procura della Repubblica di Bari (Via Nazariantz). 


”Poteri forti” sotto processo: Udienza processo a carico di Raffaele Fitto - aula “E” Prima sezione penale.

Nell’interesse della nostra Regione chiediamo un’accelerazione nell’inchiesta sulla sanità pugliese, affinché possa affiorare definitivamente ed in maniera rapida e precisa tutta la verità sui rapporti mafia-politica-affari.


Il Processo Breve è una vergogna, un’amnistia mascherata che, garantirà l’impunità a migliaia di criminali.

“L’Osservatorio Regionale sulla Legalità con il suo responsabile Michele Cagnazzo, l’On.le Pierfelice Zazzera, il Sen. Pino Caforio, il Consigliere Regionale Giacomo Olivieri, i Consiglieri Comunali Pasculli e Tomasicchio, i Consiglieri Circoscrizionali, i Circoli Cittadini IdV “Città di Bari”, iscritti e simpatizzanti IdV insieme con l’Ass.ne “Meetup Bari 2 Amici di Beppe Grillo”, l’Ass.ne “Il Punto Infinito”, l’Ass.ne “Qui Bari Libera” promuovono il sit-in per dimostrare che c’è ancora chi in questo Paese non vuole condannare a morte il diritto e garantire l’impunità a migliaia di criminali in servizio permanente effettivo e politici corrotti. Un governo che sta lavorando unicamente per trovare la soluzione più idonea a salvare il premier dalla giustizia”. A parlare è Michele Cagnazzo, responsabile dell’Osservatorio Regionale sulla Legalità. Conclude Cagnazzo: “Saremo lì anche per chiedere chiarezza, verità e giustizia nell’inchiesta sanità pugliese che, sta condizionando pesantemente lo sviluppo della campagna elettorale per le prossime regionali.”

“Osservatorio Regionale sulla Legalità”
Ufficio Stampa 


L'etica, la legalità  e la politica nell'interesse della collettività: valori da condividere, diffondere e tutelare.


Luciana P. Pellegreffi

Translation services

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.