Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

21.5.10

VIA PADOVA E' MEGLIO DI MILANO: 22 E 23 MAGGIO 2010

Il 22 e il 23 maggio via Padova sarà teatro di una grande festa di quartiere, aperta a tutta la città, con performance artistiche, musica dal vivo, laboratori di poesia e di botanica, eventi sportivi e culturali, giochi collettivi e molte altre proposte per i cittadini di tutte le età e di tutte le culture. La festa è organizzata da oltre 50 realtà della zona che lavorano tutto l'anno per fare di via Padova un luogo vivace e creativo, valorizzato dalla multiculturalità che lo rende il quartiere più cosmopolita di Milano. Per info e programma completo

 Milano Razza di Città
Sabato 22 maggio, l'Associazione Insieme nelle Terre di mezzo e il Centro culturale San Fedele, organizzano una visita guidata gratuita tra le realtà più interessanti del quartiere: dall'associazione Amici del Parco Trotter ad un incontro con un musicista dell'Orchestra di via Padova, l'Orchestra multietnica di Milano. info e prenotazioni: volontarimilano@terre.it; 02.58118328; 347.3961139.

Laboratorio di scrittura

Edizione speciale del Laboratorio di scrittura creativa per bambini di Terre di Mezzo il 23 maggio al Parco Trotter. Prenotate subito un posto per il vostro "scrittore in erba"...perché tutti abbiamo storie da raccontare!
Altre info

Luciana P. Pellegreffi

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.