SANTANCHE': "I CONTROLLI DEL FISCO A CORTINA DANNEGGIANO IL TURISMO. E POI E' INGIUSTO COLPIRE LA RICCHEZZA"
CORTINA D'AMPEZZO (Belluno) — Tutti contro l’agenzia delle entrate. Dopo il maxi-blitz del 30 dicembre, quando ottanta ispettori si sono presentati in decine di negozi e alberghi di Cortina d’Ampezzo, scatta la protesta di politici e Vip che in questi giorni affollano la capitale del turismo di lusso. L’ex sottosegretario Daniela Santanchè, abituale ospite della Regina delle Dolomiti si dice scandalizzata. «Sono assolutamente contraria a questi metodi da polizia fiscale e trovo sbagliato colpire la ricchezza. Ci lamentiamo tanto che il Paese non cresce, poi chi è ricco in questo periodo viene guardato con sospetto, come colui che certamente evade il fisco». La condanna è netta: «Non trovo giusto colpire Cortina che è un simbolo del nostro turismo per fare controlli fiscali».
Corrieredelveneto.it
-------------
CONTRO L'AGENZIA DELLE ENTRATE NON CI SONO CERTAMENTE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI CHE LAVORANO, I PENSIONATI E TUTTI I CITTADINI IMPRENDITORI ONESTI CHE PAGANO LE TASSE.
IL RISULTATO DELL'ISPEZIONE FISCALE CONFERMA LA GRANDE L'EVASIONE FISCALE PAGATA COME MANCATE ENTRATE DALLE MANOVRE LACRIME E SANGUE SUI CITTADINI ONESTI.
CORTINA E' SOLO LA PUNTA DI UN ICEBERG CHE SPERIAMO VENGA PRESTO A GALLA.
UN POLITICO DOVREBBE BEN CONOSCERE IL SIGNIFICATO DELL'ETICA PUBBLICA E DELL'ONESTA' CHE DOVREBBERO GUIDARE I RAPPRESENTANTI ELETTI A GOVERNARE IL PAESE, MA NON AVEVAMO DUBBI CHE LA SANTANCHE' TALI VALORI IGNORASSE
"INGIUSTO COLPIRE LA RICCHEZZA" CERTO MEGLIO COLPIRE I SOLI NOTI CHE PAGANO LE TASSE !
Luciana P. Pellegreffi
Nessun commento:
Posta un commento
Nome Cognome
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.