Angeletti, Bonanni, Camusso
Il sindacato di Susanna Camusso: "E' solo buon senso altrimenti è solo tutto fumo per decidere da soli". Nuova polemica con le altre organizzazioni. "Il contratto unico di Ichino è pubblicità ingannevole"
ROMA - "Se il governo Monti vuole un accordo, chiami i sindacati e parli chiaro, individuando obiettivi e strumenti. E' solo buon senso altrimenti è solo tutto fumo per decidere da soli". Su Twitter la Cgil tiene il punto 1. E manda un nuovo avviso all'esecutivo: "Non chiediamo che si torni alla concertazione modello anni '90 ma pretendiamo un confronto serio e onesto".
Nel mirino del sindacato di Susanna Camusso finiscono anche Cisl e Uil: "Bisogna concordare uno spartito: non si può chiedere ogni giorno concertazione e poi accettare di fare i solisti stonati". Un riferimento alla posizione di Angeletti e Bonanni dopo l'annuncio del governo di incontrare separatamento le parti sociali. "Conta la sostanza" era stato il ragionemnto di Cisl e Uil. A fronte di una Cgil fortemente irritata dalla scelta di Monti. Segue
Nessun commento:
Posta un commento
Nome Cognome
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.