Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

17.11.10

Primarie a Milano: “Uniti si vince! GIULIANO PISAPIA CANDIDATO SINDACO”


In merito alla vittoria di Giuliano Pisapia alle primarie del centrosinistra di Milano, il capogruppo in Provincia di Milano per Lista Civica un’Altra Provincia-PRC-PdCI, Massimo Gatti, ha dichiarato:
“Quella del 14 novembre è stata una vittoria fondamentale per la Sinistra milanese. A Giuliano vanno i nostri migliori auguri e i complimenti per questo importante risultato. Ci attende ora la sfida più difficile, ma non impossibile: allontanare la Moratti e le destre dal governo della città. La vittoria di Giuliano dimostra che la sinistra unita è in grado di ottenere largo consenso tra le cittadine, i cittadini e in tutta la società con un pieno coinvolgimento dei partiti, delle associazioni, dei comitati e delle liste civiche. È necessario ora che tutte le forze del centrosinistra sostengano con slancio e determinazione la candidatura di Giuliano Pisapia a sindaco di Milano, cosa che ci può permettere di infliggere a Berlusconi e Bossi una importante sconfitta aprendo una fase nuova per Milano e per tutta l’area metropolitana”.

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.