Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

9.10.10

Chi lotta contro la mafia a Milano perchè non può avere la scorta come Belpietro o Fede?

Sapessi com'è strana la mafia a Milano... Intervista a Frediano Manzi


http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200910/dsc_0450.jpgFrediano Manzi, ex presidente di "Sos racket e usura" va protetto con una scorta, almeno come Fede e Belpietro. E' una voce contro le mafie nel deserto delle Istituzioni nel Nord Italia. La 'ndrangheta che comanda a Milano non è più una novità, è un dato di fatto. L'omertà lombarda sta facendo concorrenza a quella leggendaria della Sicilia descritta nei suoi racconti da Leonardo Sciasca. La Milano fantastica che "ti dà una mano" è stata sostituita da una Milano becera e biscazziera che investe nel cemento e nelle case da gioco. L'ultima trovata per impoverire le famiglie e i pensionati è il casinò di piazza Diaz della Sisal con 100 slot machine e altri giochi d'azzardo, dette in volgare macchine mangiasoldi. Il palazzo, in pieno centro della capitale morale, si chiama Wincity. Fuori gli strozzini e gli usurai fanno già la fila.
da StaffGrillo (Canale Youtube di Beppe Grillo) 
grazie a Matt Baggiani per la segnalazione

http://milano.blogosfere.it/images/sitomafia.jpg

Così si presenta la prima pagina del sito dell'associazione SOS Racket e Usura di Frediano Manzi.

Il sito ha chiuso i battenti lo scorso 7 settembre dopo le ripetute minacce e per il completo abbandono da parte delle istituzioni che invece di fornire aiuto e protezione a chi lotta veramente contro la criminalità, il racket, e la mafia nel nord Italia, da una scorta a giornalisti come Maurizio Belpietro o Emilio Fede ....   

STOP THE CENSURE

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.