NuovaResistenza si veste di nuovo dal numero si settembre!
Nuova testata: opera del nostro grafico creativo Dado, a volte con la testa tre metri sopra il cielo e sopra il web, ma che quando ci si mette non lo ferma nessuno.
Raddoppio delle pagine: da 4 a 8, può sembrare poco ma per chi come noi non è giornalista professionista, ha un altro lavoro, famiglia, impegni e in alcuni casi il proprio blog da seguire, è una bella scommessa d’impegno futuro.
Nuova redazione: Christian e Raimondo, precisi e metodici; Eleonora di grande volontà ed energia; Luciano, Megafono Man, voce possente che trasmette la sua passionalità; Walter, Giandiego e Massimiliano il Pirata: artisti, poeti, musicisti e scrittori; Tiziana pacata e determinata; Nicola e Antonella che ci regaleranno le loro preziose collaborazioni; Luciana, che coordina tutti gli ingredienti per produrre NuovaResistenza News.
Un team di tutto rispetto e di ottime prospettive. Il cantiere è aperto per questo viaggio di cui conosciamo la meta e non bene la rotta, ma a noi piace essere a bordo. Per i nuovi compagni di viaggio, magari sparsi per le regioni d’Italia e del mondo, le cabine sono pronte ad accogliervi.
Qui scarichi il Nr. 7 settembre 2010
- Pag.1: Ancora e sempre viola, violetto e sviolinate. Di viola, di più.
- Pag.2: Emergenza abitativa ed altro. Il Comune di Milano sospende l’assegnazione delle case ai rom.
- Pag.3: Politica. L’estate sta finendo.
- Pag.4-5: Speciale AntiMafie: Otranto Legality Experience. Intervista esclusiva al presidente di Flake Network. Forum sociale Antimafia del Nord.
- Pag.6: Cultura: Musica e Poesia. Libri: La leggenda della Verità di Massimiliano Fantoni. Cinema: Il sangue verde.
- Pag.7: Appuntamenti. Libri: Vite da Cantiere di Luigi Lusenti e Paolo Pinardi.
- Pag.8: Lavoro: Grandi distribuzione organizzata, da GS a Carrefour. Unione Europea: Approvata vivisezione gatti e cani randagi.
Vedi anche: NuovaResistenza news 2010
Buona lettura
Luciana P. Pellegreffi
Nessun commento:
Posta un commento
Nome Cognome
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.