Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

6.4.11

PROPOSTA PARLAMENTARE PER ABROGARE IL DIVIETO DI RICOSTITUZIONE DEL PARTITO FASCISTA

Eccoli di nuovo! Perché meravigliarsi della proposta di alcuni parlamentari pdl di abrogare la norma costituzionale che proibisce la ricostituzione del disciolto partito fascista?

E’ la logica conseguenza di tutta la attività, strisciante e/o evidente, condotta in questi anni per riscattare l’immagine del fascismo e di Mussolini, è la logica conseguenza della ideologia berlusconiana per la quale tutto si può comprare, compreso la dignità e la libertà degli altri, e chi si oppone è un rompicoglioni che va eliminato. E’ la logica conseguenza della politica razzista e criminale della lega contro gli immigrati. Non contro gli immigrati che delinquono, ma contro gli immigrati in quanto esseri inferiori che non vogliamo a casa nostra perché sporcano e disturbano. Esseri umani che gridano il loro disperato bisogno di aiuto e vengono respinti e sbattuti in campi isolati dal mondo. Meno male che poi tutti costoro poi vanno in chiesa a cantare i salmi e a dire come sono bravi cristiani. Anche le SS andavano in chiesa.

Allora non c’è da meravigliarsi, ma indignarsi si!

Indignarsi e incazzarsi contro questa gentaglia che vorrebbe ridurre nuovamente in schiavitù il nostro popolo, strapparci le speranze e il futuro, riportare il terrore dei tribunali speciali, del confino e delle carceri.

Non si può sempre subire, è necessario ritrovare l’orgoglio e la dignità di essere di sinistra, di essere uomini liberi, di essere persone per bene che hanno il diritto di sognare un futuro per sé e per i propri figli.

Adesso Basta!

Giulio Leghissa


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.