Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

13.11.10

ANTIMAFIE: PRESIDI NAZIONALI PROMOSSI DA BORSELLINO IL 20 NOVEMBRE 2010


"Noi resistiamo perchè crediamo nella Costituzione sulla quale abbiamo giurato P.M. Nino Di Matteo
Cari Resistenti,
LASCIAMO da parte per una semplice mattina il nostro lavoro o il nostro studio, lasciamo da parte nani, ballerine ,escort o una inutile mattina perduta su fb per saziare le nostre mediocrità; lasciamo da parte le nostre differenze ideologiche,politiche e culturali, lasciamo da parte le nostre gelosie , i nostri piccoli orticelli e soprattutto la nostra colpevole indifferenza...
DIFENDIAMO la memoria del nostro paese , la libertà così duramente conquistata; difendiamo i nostri magistrati spesso sotto il mirino della criminalità organizzata e ancora più spesso sotto il mirino della politica italiana, difendiamo la giustizia che è una ed è eguale per tutti; difendiamo in una parola , la nostra COSTITUZIONE.
PARTECIPIAMO ai presidi nazionali promossi da Salvatore Borsellino e da tantissime associazioni Sabato 20 Novembre 2010 a Milano, Firenze, Roma e Palermo; partecipiamo a una battaglia in nome della verità e della giustizia, a una battaglia di civiltà , a una battaglia in difesa dei nostri magistrati VIVI che da NORD a SUD onorano con il loro lavoro - fuori dai riflettori dei media e nell'isolamento -  l'idea di un paese civile.
MOBILITIAMO le nostre coscienze, le nostre famiglie , i nostri amici e i nostri colleghi; mobilitiamo le nostre scuole, associazioni, comitati e tutto ciò che nel nostro paese ancora VIVE.
COPIA e incolla,fotocopia e stampa questo appello ovunque puoi, scriviamo insieme una nuova pagina.

La mattina di Sabato 20 Novembre alziamoci dal letto, ribelliamoci a questo torpore indotto dai mass-media, usciamo di casa e andiamo spontaneamente davanti i Palazzi di Giustizia a Milano, Firenze , Roma e Palermo.

Sabato 20 Novembre noi tutti RESISTIAMO: e tu ? 


Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.