"Noi resistiamo perchè crediamo nella Costituzione sulla quale abbiamo giurato” P.M. Nino Di Matteo
Cari Resistenti,
LASCIAMO da parte per una semplice mattina il nostro lavoro o il nostro studio, lasciamo da parte nani, ballerine ,escort o una inutile mattina perduta su fb per saziare le nostre mediocrità; lasciamo da parte le nostre differenze ideologiche,politiche e culturali, lasciamo da parte le nostre gelosie , i nostri piccoli orticelli e soprattutto la nostra colpevole indifferenza...
DIFENDIAMO la memoria del nostro paese , la libertà così duramente conquistata; difendiamo i nostri magistrati spesso sotto il mirino della criminalità organizzata e ancora più spesso sotto il mirino della politica italiana, difendiamo la giustizia che è una ed è eguale per tutti; difendiamo in una parola , la nostra COSTITUZIONE.
PARTECIPIAMO ai presidi nazionali promossi da Salvatore Borsellino e da tantissime associazioni Sabato 20 Novembre 2010 a Milano, Firenze, Roma e Palermo; partecipiamo a una battaglia in nome della verità e della giustizia, a una battaglia di civiltà , a una battaglia in difesa dei nostri magistrati VIVI che da NORD a SUD onorano con il loro lavoro - fuori dai riflettori dei media e nell'isolamento - l'idea di un paese civile.
MOBILITIAMO le nostre coscienze, le nostre famiglie , i nostri amici e i nostri colleghi; mobilitiamo le nostre scuole, associazioni, comitati e tutto ciò che nel nostro paese ancora VIVE.
COPIA e incolla,fotocopia e stampa questo appello ovunque puoi, scriviamo insieme una nuova pagina.
La mattina di Sabato 20 Novembre alziamoci dal letto, ribelliamoci a questo torpore indotto dai mass-media, usciamo di casa e andiamo spontaneamente davanti i Palazzi di Giustizia a Milano, Firenze , Roma e Palermo.
Sabato 20 Novembre noi tutti RESISTIAMO: e tu ?
Nessun commento:
Posta un commento
Nome Cognome
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.