Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

17.10.10

ISOLE ECOLOGICHE CONTRO LA PROPAGANDA DI GOVERNO

-
Popolo Viola - Rete Gruppi Locali

Nei prossimi giorni nella la tua corrispondenza arriverà un bell'opuscolo del signor governo, pagato con i soldi tuoi, senza che nessuno ti abbia chiesto: "scusi, possiamo inviarglielo?"
-
Il Popolo Viola - Rete Gruppi Locali per l'occasione installerà delle Isole Ecologiche Viola dove potrete restituire questo simpatico volumetto.
Vi chiediamo, per l'occasione, di fare un bel passaparola e di portarci la vostra preziosa copia con una dedica allo scopo di:
► renderla inutilizzabile
► fare tutti insieme un contro volume con idee, proposte e messaggi da recapitargli
-
La Rete dei gruppi locali a sua volta provvederà a smaltire l'indesiderato plico nei punti di riciclo carta della tua citta e a compilare un nuovo volume scritto da tutti noi per poi consegnarlo al signor Governo, alla distratta opposizione e al sempre più assente capo dello Stato.
-
Sarà un bel momento per conoscerci e vedrete che non siamo ne violenti ne squadristi, bensì semplici sentinelle della Democrazia e guardiani della nostra Costituzione

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.