Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

6.8.10

QUANDO GRIDAVANO A BERLUSCONO "DU-CE, DU-CE"



Oggi girovagavo nei vari siti, in cerca di qualche notizia interessante e guardate invece in che videotema elezioni! mi sono imbattuto .. giusto così per rimanere in tema di elezioni!
Ecco cosa succedeva in passato ai comizi dell'attuale maggioranza ... quando ho visto le immagini (ma soprattuto ho sentito l'audio) di questo filmato (che non avevo mai visto prima) ... quando ho sentito il premier Silvio Berlusconi pronunciare la frase "domenica e lunedì vinceremo perchè non siamo COGLIONI!" e come risposta un boato e le grida "DU-CE DU-CE DU-CE" ... ho RABBRIVIDITO!



Stop the Censure

2 commenti:

  1. "Quando gridavano DU-CE DU-CE ho rabbrividito"

    E perché mai?!? In tempi di somma ipocrisia, simili (squallidi) spettacolini hanno il sommo pregio della chiarezza nel rappresentare la realtà nell'evidenza della sua sostanza, chiamando le cose (e le merde) col loro vero nome, coerentemente con i riferimenti più consoni all'oggetto presente: F-A-S-C-I-S-M-O.
    Bisognerebbe invece considerare il fenomeno nella sua irriducibile, quanto insanabile, alterità ed agire di conseguenza, senza alcuna indulgenza, senza concessioni, con determinata freddezza e con tutta la durezza necessaria che la risposta richiede...
    à la guerre comme à la guerre!

    RispondiElimina
  2. HO SEGUITO LA DIRETTA IN TV E TUTTI GLI INTERVENTI DEI VARI PARLAMENTARI,E MI SON FATTO UN'IDEA DI QUANTO SQUALLORE REGNA A MONTE CITORIO.C'E' POCO DA RABBRIVIDIRE,COSA CI SI POTEVA ASPETTARE DAI SIG. PARLAMENTARI DOPO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO A QUI SONO STATI SOTTOPOSTI DA PARTE DELL'IMBONITORE DI ARCORE.NON MI SONO RABBRIVIDITO,HO PROVATO SOLO UN SENSO DI VERGOGNA E UMILMENTE MI SONO VERGOGNATO IO PER LORO VISTO CHE NON HANNO LA DIGNITA' DI FARLO.E VERO SIAMO LA REPUBBLICA DELLE BANANE A TUTTI GLI EFFETTI,SAREMO PER IL RESTO DEL MONDO SEMPRE UN POPOLO DI MANGIA SPAGHETTI,E SUONATORI DI MANDOLINO,DI CORROTTI CORRUTTORI E MAFIOSI,PUTTANIERI,TUTTO QUESTO GRAZIE A QUESTI QUATTRO BUFFONI CHE CI GOVERNANO,CREDO CHE ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' E LA CREDIBILITA'.L'INNEGGIARE DUCE-DUCE E'SOLO SEGNO DI SUPERFICIALITA' E IMMATURITA'DA PARTE LORO E UNA TOTALE MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI TUTTI GLI ITALIANI, CHE SIANO ESSI LEGHISTI,DI DESTRA O DI SINISTRA.IL MONITO CHE LANCIO E CHE SE CREDONO DI IMBONIRE GLI ITALIANI SI SBAGLIANO DI GROSSO,LA GENTE ONESTA REAGIRA'E SE CI SARA'UNA RIVOLTA SOCIALE (SPERANDO CHE CIO' NON ACCADA)SARANNO DEI GROSSI PROBLEMI,PER NOI LORO E PURTROPPO ANCHE PER I NOSTRI FIGLI.LITIGARE, CORROMPERE, PER IL POTERE PERSONALE E' QUANTO DI PIU' ABERRANTE POSSA ACCADERE IN UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA.
    CERTO E' CHE DIFENDEREMO FINO ALL'ULTIMO E CON TUTTI I MEZZI LECITI LA LIBERTA' CONQUISTATA CON LA LOTTA E COL SANGUE DAI NOSTRI PROGENITORI E NON SARANNO QUEI PARASSITI CHE INNEGGIANO AL DUCE
    A TOGLIERCELA,PER IL BENE NOSTRO E PER QUELLO DEI NOSTRI FIGLI.
    GIUSEPPE BENEVENTO
    QUINDI NON

    RispondiElimina

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.