Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

8.1.10

S. AMBROGIO E L'ORRENDO SFASCIO DI MILANO

Le buone e moderne idee sulla città di un uomo del IV secolo


MILANO – LUNEDÌ 25 GENNAIO 2010 – ore 20.30
CAMERA DEL LAVORO – C.SO DI PORTA VITTORIA 43


spettacolo di e con DARIO FO

Saluto ai presenti di Onorio Rosati (Segretario Generale Camera del Lavoro-CGIL Milano).
Brevi testimonianze di: Giuseppe Boatti (Politecnico di Milano), Basilio Rizzo (Consigliere Comunale - Lista UnitiConDarioFo), Cini Boeri (Comitato per Sant’Ambrogio), Rolando Mastrodonato (Comitato Vivi e progetta un’altra Milano), Daria Cattolica (Comitato Val Bavona).

Si invitano a partecipare i Comitati, le Associazioni e tutti i cittadini impegnati a contrastare la dilagante speculazione edilizia e ad impedire lo scempio urbanistico, che potrebbe essere ulteriormente aggravato dalla approvazione del Piano di Governo del Territorio (PGT).

L’intero ricavato dello spettacolo, grazie alla disponibilità di Dario Fo, andrà a sostegno del Comitato Val Bavona, occupato da tempo nella lotta per la tutela del territorio e dell’ambiente in zona Lorenteggio.

Dopo lo spettacolo, Dario Fo firmerà in originale le stampe del disegno da lui appositamente realizzato per la serata; le copie autografate saranno messe a disposizione del pubblico ad ulteriore sostegno dell’iniziativa.

Ingresso con offerta libera fino a esaurimento posti. E' possibile sottoscrivere e ritirare il biglietto di entrata presso il Punto Rosso orario continuato 9.30-18.30.

Organizzano:
Camera del Lavoro Metropolitana-Cgil Milano, Comitato Val Bavona, Associazione Culturale Punto Rosso

info:Associazione Culturale Punto Rosso Via G. Pepe 14 (angolo Via Carmagnola – MM2 Garibaldi) tel. 02-874324 e 02-875045 info@puntorosso.it - www.puntorosso.it


Luciana P. Pellegreffi

Translation services

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.