Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

16.12.11

ROMA 17 DICEMBRE 2011: NO DEBITO/NO MONTI in diretta WEB

Sabato 17 dicembre ore 10
assemblea nazionale a Roma
del Comitato No Debito
Teatro Tendastrice, via Perlasca 59, zona Prenestina
Introduce Giorgio Cremaschi

Libera.tv ha deciso di seguire l'iniziativa anche attraverso la diretta web per l'importanza che questa può avere nel dibattito a sinistra.

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa del Comitato NO DEBITO www.nodebito.it

Opposizione frontale al governo Monti – il “governo unico delle banche” – una campagna di massa contro il pagamento del debito italiano, un referendum sui diktat dall’Unione Europea e il pareggio di bilancio in Costituzione imposti all’Italia, una manifestazione nazionale a febbraio nella “capitale finanziaria” del paese: Milano.Sono questi alcuni di temi che verranno discussi sabato 17 dicembre a Roma nella seconda assemblea nazionale del movimento “No Debito”.
Il movimento nato il 1 ottobre scorso con una prima e partecipatissima assemblea al Teatro Ambra Jovinelli di Roma convocata dalle centinaia di firmatari dell’appello “Dobbiamo fermarli!”, in questi mesi ha lavorato alla sua estensione territoriale e alla definizione dei suoi obiettivi. Nelle scorse settimane si sono tenute assemblee pubbliche nella principali città italiane e hanno cominciato a nascere i comitati locali “No Debito” che affiancheranno il coordinamento nazionale che vede al proprio interno sia personalità che sindacati, organizzazioni, associazioni, riviste e strumenti di comunicazione.

Drastico e negativo è il giudizio sulla natura e gli obiettivi del governo Monti, non solo per l’attacco sul piano economico/sociale ma anche per l’emergenza democratica che sta determinando nel paese.

I lavori verranno trasmessi in diretta streaming da Libera Tv. Informazioni utili su: http://www.nodebito.it/ e  da tutti i siti e blog che vorranno ritrasmettere lo streaming coloro che non possono essere di persona a Roma potranno seguire i lavori dell'assemblea.

Le condizioni tecniche non sono delle migliori a causa della mancanza di una connessione sicura. Dovendo realizzare la trasmissione con le "chiavette" potranno esserci dei disguidi di cui ci scusiamo anticipatamente.
 
Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.