Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

17.9.11

Nel giorno dell'aumento IVA, I commercianti dell'Isola non aumentano i prezzi

I commercianti dell'Isola, quartiere di Milano,  non aumentano i prezzi: contro la “depressione” vicinanza tra commercianti e consumatori
I commercianti della via Thaon di Revel all'isola, nel giorno dell'entrata in vigore dell'aumento dell'IVA, hanno deciso di non aumentare i prezzi.
E' questa l'indicazione del direttivo dell'associazione di via che riunisce la maggior parte degli operatori economici della strada.
“Bisogna dare dei segnali “dal basso”- ha dichiarato Pier Vito Antoniazzi Presidente dell'Associazione- bisogna reagire al clima di “depressione” che, non sarà forse il termine economico corretto, ma rischia di diventare la cornice psicologica del nostro operare. Commercianti e consumatori devono essere “vicini” nell'affrontare la difficile congiuntura”.

I negozi della via appenderanno cartelli con questo testo:

“NONOSTANTE L'AUMENTO DELL'IVA I COMMERCIANTI DI VIA REVEL NON FANNO AUMENTI: CONTRO LA “DEPRESSIONE” VICINANZA TRA COMMERCIANTI E CONSUMATORI

Associazione Isola Revel

Per la promozione della via Thaon di Revel
In rapporto al quartiere Isola
Via Thaon di Revel 21
20159 Milano

-- suggeriamo la diffusione dell'iniziativa --

Bookmark and Share  

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.