Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

21.9.11

ANCHE A LONDRA SI FIRMA CONTRO IL PORCELLUM


Dal meetup londinese di Grillo:
E' possibile di firmare per il referendum abrogativo della legge Calderoli (detta anche legge porcellum), possibilita' per residenti UK ed iscritti all'AIRE.
***
Abbiamo appena avuto conferma dal Consolato che sara' possibile firmare per il referendum in favore dell'abrogazione del PORCELLUM anche a LONDRA! Non perdere tempo, FIRMA ANCHE TU e passa parola!

IMPORTANTI INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO:

1) Poiche' la campagna referendaria termina il 30 settembre, qui su Londra finiremo di raccogliere le firme giovedi' 29 settembre (incluso) per avere tempo di rispedire i moduli firmati al comitato promotore a Roma

2) POSSONO FIRMARE SOLTANTO CITTADINI ISCRITTI ALL'AIRE

3) DAL LUNEDI' AL VENERDI' SI POTRA' FIRMARE TUTTI I GIORNI TRANNE LA DOMENICA: dal lunedi' al venerdi', dalle 9 alle 16, presso l'ufficio notarile del Consolato al 136 in Buckingham Palace Road SW1W 9SA, oppure il sabato mattina dalle 9 alle 13, nella Sede principale in 38 Eaton Place SW1X 8AN

4) BISOGNA ESSERE MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITA'

5) L'autenticazione della firma e' gratuita e, come sa chi ha firmato per il referendum contro il Lodo Alfano due anni fa, l'autentica della firma avviene rapidamente. Quando arrivate, dite che siete li' per firmare per il referendum.

FACCIAMO SENTIRE LA VOCE DEGLI ITALIANI A LONDRA CONTRO LA LEGGE PORCATA DI CALDEROLI E DI QUESTO GOVERNO!!!! HAI TEMPO DA DOMANI SINO A MERCOLEDI' 28 SETTEMBRE PER ANDARE A FIRMARE IN CONSOLATO!
PASSATE PAROLA....
----------------------------------------------------

TESTO DELLA LEGGE (FASCISTA) CHE SI VUOLE ABROGARE ED ULTERIORI INFORMAZIONI CIRCA GLI INDIRIZZI CONSOLARI A LONDRA:

"ABROGAZIONE TOTALE DELLA LEGGE ELETTORALE PROPORZIONALE CON LISTE BLOCCATE PER IL RIPRISTINO DEI COLLEGI UNINOMINALI. I sottoscritti cittadini italiani richiedono referendum popolare abrogativo - ai sensi dell'art.75 della Costituzione e in applicazione della legge 25 maggio 1970, n.352 - sul seguente quesito: “Volete voi che sia abrogata la legge 21 dicembre 2005, n.270, Modifiche alle norme per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, come modificata dal decreto legge 8 marzo 2006, n.75, convertito in legge 21 marzo 2006, n.121?”.


La Sede di Buckingham Palace Road e' collocata davanti alla stazione Victoria (metropolitana Victoria). L'altra stazione metropolitana piu' vicina e' Sloane Square. Per una mappa

La Sede di Eaton Place (per il sabato) si trova a 5 minuti a piedi dalla Sede in Buckingham Palace Road, sempre metropolitana Victoria o Sloane Square. La mappa




Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.