Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

9.6.11

UNA VITA LOW COST - libri


"Il Libro " Un libro/diario di bordo che spiega come vivere risparmiando, ma senza rinunciare a nulla e col sorriso sulle labbra.

Un “reality book” interessante ove l'autore riesce nell’impresa di trattare un argomento attuale che potrebbe esaurirsi in poche battute, in modo tale da ricavarne un piccolo trattato/manuale con una grande dignità di libro!

In questo volume, Mengoli, racconta al lettore tutta una serie di pratiche e “avventure” che destano attenzione e, senza dubbio, divertono. Un'opera con capacità critica che contiene un’analisi attenta della società in cui viviamo dove si riscontrano fenomeni comportamentali generati dal bisogno di barcamenarsi in essa.   http://unavitalowcost.com/
Ove l'occhio scava in profondità anche se, poi, sono l’ironia leggera, il gioco, la spiritosaggine a dettare ritmi e stile di un percorso di scrittura. Insomma un volume che collima perfettamente col bisogno di reinventarsi e trovare nuove vie.
Il libro è stato recensito da: TG5 - Radio24 - Rai Isoradio - Leggere Tutti - Smemoranda - Affari Italiani - BooksBlog e tanti altri.
L'Autore: attore/autore/cantautore e vignettista, ha diviso la sua carriera in vari "spicchi", prendendo parte a film nazionali, realizzando spettacoli teatrali, concerti musicali e collaborando in veste di editorialista/vignettista con diverse testate.


Nel 2011 dopo aver scritto diversi spettacoli di Teatro e di Satira debutta con il mio primo libro "Una Vita low cost". L'idea nasce nel vedere questa filosofia da risparmio crescere sempre più... da lì inizia un percorso esplorativo di vita che lo porta ad approcciare fisicamente il basso costo in ogni suo abito. Questa esperienza, che tutt'ora continua, da vita ad un diario di bordo... il libro "Una Vita low cost". http://www.marcomengoli.it


Ufficio Stampa Edizioni il Ciliegio - Maurizio Marsi
Via A. Diaz 14/E – Lurago D'Erba (Como)
Tel. 031 696284
ufficiostampa@edizioniilciliegio.com - http://www.edizioniilciliegio.com/
Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.