Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

14.6.11

MILANO EXPO: LA MORATTI LASCIA L'INCARICO

"Mi dimetto da commissario" - L'annuncio dell'ex sindaco di Milano durante l'assemblea generale del Bie nella capitale francese. E il segretario generale Loscertales: "Verrò presto in Italia per fare chiarezza"
Letizia Moratti ha deciso di rinunciare al ruolo di commissario speciale del governo per l'Expo che aveva dal 2008. L'ex sindaco di Milano lo ha annunciato a Parigi durante l'assemblea generale del Bie, il Bureau international des expositions. "Ho informato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi - ha detto la Moratti - della mia decisione di dimettermi". L'ex sindaco ha spiegato che con le elezioni di due settimane fa si è formata una nuova maggioranza e c'è ora un nuovo sindaco. "E' con il dovuto rispetto per il nuovo sindaco Giuliano Pisapia e della coalizione che lo sostiene - ha aggiunto - che intendo rinunciare al mio ruolo di commissario speciale di Expo 2015".  SEGUE

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.