Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

27 maggio 2011

ELEZIONI MILANO: IL VENTO CAMBIA DAVVERO, ORARI APERTURA SEGGI


Perchè Milano possa dare una notizia all’Italia, perchè Milano possa essere la capitale del cambiamento, serve uno sforzo da parte di tutti!
APERTURA SEGGI:
DOMENICA ORE 8 - 22,
LUNEDI' 30 MAGGIO ORE 7 - 15

Avevamo detto: dobbiamo farcela, e ce l'abbiamo fatta!
La prima buona notizia da Milano è arrivata, ora l'Italia aspetta la seconda, la più importante:
Pisapia Sindaco di Milano.

Al Ballottaggio domenica e lunedì non uno di meno, anzi molti di più. La speranza è tanta, ma è la speranza della ragione, che guarda ai fatti.
Al dato del primo turno, alla reazione scomposta del centrodestra, al loro tentativo giornaliero di cercare di cambiare linea, protagonisti e messaggi, alle provocazioni continue a cui con serenità non abbocchiamo, all'uso disperato della menzogna a cui la gente non crede più. E in positivo alle tante, a volte inaspettate, adesioni pubbliche da protagonisti del mondo politico oltre il centrosinistra, dal mondo delle professioni, da cattolici e laici, insomma dalla città che crede nel possibile cambiamento.

Bookmark and Share  

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome