Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

27 maggio 2011

ELEZIONI MILANO: BALLOTTAGGIO, COMUNICATO DI GIULIANO PISAPIA

Ci siamo. Domenica 29 e lunedì 30 le urne saranno aperte per il turno di ballottaggio. È stata una campagna elettorale per noi entusiasmante, condotta sull’onda della fiducia, dell’ottimismo, della partecipazione straordinaria di tanti milanesi che hanno contribuito con impegno, passione, competenze. A tutti coloro che mi sono stati vicini finora chiedo un ultimo passo per completare un grande cammino: andate a votare, portate con voi amici e conoscenti, aiutate gli anziani e coloro che hanno difficoltà nel muoversi, perché tutti vogliono partecipare al cambiamento, tutti vogliono poter dire “io c’ero”.

Questa sera chiuderemo insieme una lunga campagna elettorale. In piazza Duomo con me, dalle 19:30, ci saranno Elio e le Storie Tese, Daniele Silvestri, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Antonio Cornacchione, Lella Costa, Paolo Rossi, Gioele Dix, Deborah Villa, Arianna Scommegna e altri. E Claudio Bisio a presentare tutti.

Vi aspetto. E intanto vi dico grazie per tutto quello che avete fatto. Da lunedì saremo di nuovo insieme. Il meglio deve ancora venire.

Giuliano Pisapia

Lunedì lo staff sarà in piazza Duomo per seguire lo scrutinio del voto e aspettare Giuliano Pisapia. A partire dalle 15:00.

staff PISAPIAXMILANO


Bookmark and Share

1 commento:

  1. Salve,

    siamo la redazione di Uniroma Tv. Visto l'argomento del vostro articolo, vi segnaliamo il servizio da noi realizzato in cui raccogliamo le opioni dei cittadini romani sull'esito delle recenti elezioni.

    http://www.uniroma.tv/?id=18918


    Buona giornata!
    A presto

    RispondiElimina

Nome Cognome