Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

13.5.11

COMUNICATO STAMPA – CANDIDATE PER PISAPIA, 2

Si sta concludendo la prima parte della campagna elettorale; cogliamo l’occasione per augurare a tutte le donne candidate che hanno firmato l’appello per lavorare insieme dopo le elezioni per la rinascita di Milano, oltre quaranta di diverse liste che sostengono Pisapia sindaco di Milano, (vedi qui) e a tutte le altre candidate, un sincero in bocca al lupo!

La seconda parte della campagna elettorale ci aspetta, quella del ballottaggio! I motori sono caldi. Milano non può sostenere un altro minuto di gestione del centro destra che ha portato Milano da capitale morale del Paese a capitale delle mafie, da città medaglia d’oro della Resistenza a città in cui la Lega propone i mezzi pubblici divisi tra milanesi e immigrati, città in cui si assegnano spazi all’estrema destra e si negano luoghi e investimenti per la cultura, le biblioteche, la costruzione di case ad affitto sociale.

Ricordiamo l’importanza di dare due voti: uno per Pisapia e uno ad un consigliere delle liste che lo sostengono per non rischiare, nel caso del voto al solo candidato sindaco o di voto disgiunto - voto a Pisapia e ad una lista diversa da quelle che lo sostengono - di ritrovarci Pisapia sindaco con un consiglio comunale di centro destra. 

Il cambiamento è già iniziato. Noi non molleremo. 

Luciana P. Pellegreffi
Tecla Faranda
Comunicato stampa - candidate per pisapia, 1


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.