Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

19.11.10

MILANO: IL SINDACO MORATTI AL CONVEGNO DE "LA DESTRA" ... PER LA POLTRONA SI UMILIA LA CITTA' MEDAGLIA D'ORO DELLA RESISTENZA

 NEWS DA DESTRA

MILANO 21 NOVEMBRE “NORD, SUD, EUROPA. L’ITALIA PUÒ FEDERARSI DOPO 150 ANNI DALL’UNITÀ?”

Saranno Adriano Tilgher, Nello Musumeci, Roberto Bernardelli e Antonio Mazzella a rispondere al quesito che La Destra di Milano pone come oggetto di discussione del convegno organizzato domenica prossima 21 novembre dal tema “Nord, Sud, Europa. L’Italia può federarsi dopo 150 anni dall’Unità?”
L’incontro si terrà nella sala convegni dell’Hotel dei Cavalieri in piazza Missori a Milano, e avrà inizio alle 16. “Sarà l’occasione – dice Eliana Farina, responsabile provinciale de La Destra – per fornire un contributo al dibattito politico sul 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia. Abbiamo voluto il confronto fra uomini che rappresentano militanze politiche in regioni diverse come il lombardo Bernardelli, il laziale Tilgher e il siciliano Musumeci. Non solo. Abbiamo voluto che questi uomini dalle diverse esperienze politiche si confrontassero sulla necessità, o meno, di rendere il nostro paese federato”. A salutare i lavori sarà il sindaco di Milano Letizia Moratti incontrata ieri pomeriggio da un delegazione de La Destra guidata da Eliana Farina. “Ieri pomeriggio – continua Farina – sono state gettate le basi per una collaborazione politica con il sindaco Letizia Moratti, che fin da subito sosteniamo come candidato alle prossime elezioni per il rinnovo della carica a primo cittadino di Milano. Siamo sicuri di poter aggiungere un plus valore alla coalizione di centro destra, chiamata già nei prossimi giorni a confrontarsi con una sinistra massimalista e anti-nazionale come quella che sostiene Pisapia”.

Uff. stampa Eliana Farina resp.prov.le de La Destra- Milano



Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.