Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

22.4.10

EARTH DAY - IO STO CON LA TERRA


Il 22 Aprile è la giornata mondiale dedicata a Madre Terra.In occasione di questo evento saranno molte le energie che verranno sprigionate più o meno inconsapevolmente (anche solo constatando che è il giorno dedicato alla Terra).
Carica energeticamente una candela bianca su cui hai scritto la parola 'Pace', oppure 'Amore' o 'Armonia' o 'Equilibrio'. Fra queste ce ne sarà almeno una che risuona meglio dentro di te.
Per caricare energeticamente la candela, basterà essere presente a te stesso mentre scrivi o incidi la (o le) parola(e) scelta(e) ed imprimendole un sentimento di Amore Incondizionato per tutta la Terra, l'Umanità e tutte le forme di Vita indistintamente, attreverso il contatto con le tue mani.
Se conosci altre tecniche, usale!
Accendi la candela e lascia che bruci in un luogo sicuro per tutta la sua durata.
Chiedi a Dio, alla Sorgente, al Creatore di tutto ciò che E' di indirizzare tutte le energie di amore incondizionato impresse nella candela alla Madre Terra e a tutti i suoi abitanti in qualunque forma essi siano. Chiedi alla Fonte di tutta la Vita che indirizzi queste energie a sua discrezione, se ritiene che ci siano luoghi o esseri che ne hanno più bisogno.
Ogni tanto, durante la giornata, invia pensieri d'amore alla luce della candela che, essendo stata caricata con questo compito, semplicemente bruciando sprigionerà l'energia per tutta la sua durata.
Sii consapevole che questo evento avviene all'inizio della luna crescente perciò le sue energie sono molto positive ed in aumento. E' dunque un momento straordinariamente propizio poiché avviene in primavera e con una luna che crescendo, fa crescere ogni cosa su cui ha influsso.
Alla mezzanotte del 23, cioè ad evento concluso, il coordinatore si assicurerà che le energie raccolte ed inviate siano state armonizzate correttamente.
Ogni occasione che hai di inviare energia di Amore è un'occasione che dai a te stesso di evolvere e di amarti. Ricordati chi sei. Ricorda che siamo tutti Uno e, per dirla con Mahatma Gandhi: 'Sii il cambiamento che vuoi vedere nel Mondo'.

Con Amore e Gratitudine.

Luciana P. Pellegreffi

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.